Rafforziamo la nostra Fede, alla Luce dello Spirito Santo e invocando Maria SS. Madre della Pentecoste...non cadiamo come fragile preda nella rete dei falsi...
"Signore perdona loro perchè non sanno quello che dicono"
Attenzione ai tanti falsi sapienti che definendosi "liberi pensatori", "detentori di verità" senza fondamento e quant'altro, oggi minacciano la Chiesa, sposa di Cristo, depositaria del Vero Amore.Non si può escludere che la stessa Chiesa è stata, è e sarà rappresentata da "uomini" che possono cadere e cadono nel peccato e tradiscono la legge dell'Amore. Ma stiamo attenti...nella Chiesa ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre uomini e donne veramente TESTIMONI DELL' AMORE DI GESU'. Non si faccia di una parte l'intero! E' un grosso peccato! perchè non condannando e gettando "fango",...ma amando ed aiutando con la correzione fraterna coloro che cadono nella tentazione, applichiamo la legge dell' Amore.
Il pericolo è grande perchè si rischia di porre in contrapposizione il primo con il secondo comandamento: non si può dire di amare Dio e condannare il prossimo...Questo non è l' Amore di cui parla Gesù, di cui parla l'intera Sacra Scittura.
ATTENZIONE AI FALSI PROFETI!
Nessun commento:
Posta un commento