«Ricevete lo Spirito Santo; a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete resteranno non rimessi» (Gv 20,22-23). Con queste parole, il Cristo risorto chiama gli Apostoli ad essere messaggeri e ministri del suo amore misericordioso e da quel giorno, di generazione in generazione, risuona nel cuore della Chiesa quest’annuncio di speranza per ogni credente. Beati coloro che aprono l’animo alla misericordia divina! L’amore misericordioso del Signore precede ed accompagna ogni azione evangelizzatrice e l’arricchisce di straordinari frutti di conversione e di rinnovamento spirituale. Il cammino del popolo cristiano in ogni angolo della terra è segnato dall’azione costante della misericordia divina. Così nelle prime comunità, così nei successivi sviluppi della Chiesa nei vari continenti. La Madonna, madre della divina Misericordia, ci ottenga, di accogliere con animo aperto il dono dell’amore misericordioso che Cristo risorto offre a tutti i credenti, perché la sua misericordia e la sua pace segnino il presente ed il futuro dell’intera umanità.
[Regina Coeli, 19 aprile 1998]
Propone di conoscere Gesù per seguirlo secondo la Sua Parola, i sentieri percorsi da quanti ne danno testimonianza, i documenti e la vita della Chiesa. La Fraternità nasce ufficialmente il 18 maggio 2009. Inizia il suo cammino oggi Domenica di Pentecoste e Festa della Visitazione di Maria SS. a S. Elisabetta - 31 maggio 2009.
I Blogs della Fraternità
Presenza della Fraternità
.
BUONA S. PASQUA
Nel Corpo e nel Sangue di Gesù
Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.
Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.
Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.
domenica 18 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento