.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

venerdì 9 luglio 2010

09 luglio 2010 Un pensiero al giorno di Giovanni Paolo II

Il Padre del Signore nostro Gesù Cristo penetri i nostri cuori con la sua luce per farci comprendere a quale speranza ci ha chiamati. Così preghiamo, attingendo abbondantemente dalla lettera agli Efesini. Uniamo questa preghiera con la nostra meditazione all’Angelus.
Uniamo la nostra preghiera con la meditazione sulla nostra chiamata: umana e cristiana. Siamo chiamati dall’eternità in Gesù Cristo: «Dio Padre in lui ci ha scelti prima della creazione del mondo...» (Ef 1,4); «per amore ci ha predestinati ad essere suoi figli adottivi per opera di Gesù Cristo» (Ef 1,5). In lui «abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, la remissione dei peccati secondo la ricchezza della sua grazia» (Ef 1,7). Ecco alcune frasi della lettera agli Efesini. Esse ci dicono a quale speranza Dio ci ha chiamati. Ci dicono a che cosa ha chiamato ognuno di noi l’Eterno Padre, già fin da qui in terra e nella prospettiva di tutta l’eternità. Queste parole parlano della elevazione soprannaturale di ogni uomo in Gesù Cristo: della dignità di figli adottivi di Dio, della quale siamo in lui gratificati.
[Angelus, 11 luglio 1982]

Nessun commento:

Posta un commento