.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

giovedì 10 giugno 2010

Beatificazione di MANUEL LOZANO GARRIDO “LOLO”

Il primo giornalista laico sarà beatificato il 12 giugno prossimo nella sua località natale di Linares, nella provincia di Jaén (Spagna).

DUECENTO GIORNALISTI CHIEDONO AL. PAPA LA CANONIZZAZIONE DI UN COLLEGA (Zenit 11 di settembre 2002)
Manuel Lozano Garrido, Lolo, giovane dell’ A.C., scrittore e giornalista, invalido, non-vedente, in una sedia a ruote per 28 anni.


Quando si presento’ a Madrid la biografia di Lolo, il Cardinale Javierre diceva: “ Conoscendo la predilezione che il Papa nutre per i giovani e i malati, possiamo solo immaginare la gioia che provera’Giovanni Paolo II nel dar la benvenuta a Lolo,che fa il suo ingesso nella congregazione dei Santi”. Continuava dicendo: “ Non e’ difficile immaginare l’ allegria che avra’ Giovanni Paolo II vedendo un invalido montare la gloria del Bernini. Conviene che la congregazione dei Santi converta le scale in rampa. Non esistono precedenti di una salita in sedia a ruote. Per questo mi piace pensare che la Provvidenza divina ha riservato a Lolo il privilegio di un simile primato”.

Nessun commento:

Posta un commento