.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

martedì 25 maggio 2010

Preghiera Indiana

Quando ero giovane le mie preghiere a Dio dicevano:
"Signore dammi la forza dicambiare il mondo"

Quando fui vicino alla mezza età mi resi conto
che non avevo cambianto una sola anima

la mia preghiera allora diceva:
"Signore dammi la grazia di cambiare quelli che sono vicini
la famiglia e gli amici"

Ora che sono vecchio la mia preghiera è:
"Signore fammi la grazia di cambiare me stesso"

E se fin dall'inizio avessi pregato per questo
non avrei sprecato la mia vita

http://blog.libero.it/Lucio68/view.php?nocache=1274757095

Nessun commento:

Posta un commento