.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

mercoledì 10 giugno 2009

10. giu. 2009 Mercoledì della X Settimana del T. O

Non sono venuto per abolire, ma per dare compimento.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non sono venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra non passerà dalla Legge neppure un iota o un segno, senza che tutto sia compiuto. Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli”. (Mt 5,17-19)

2 commenti:

  1. !...Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli”."

    RispondiElimina
  2. A volte per un mondo scorretto di intendere molti hanno pensato che il Signore promulgasse l'ideale di un'esistenza avulsa da regole o da impegni, in nome di una equivoca libertà di essere e di agire, niente di più sbagliato Gesù va al di là della legge non contro di essa ciò che Gesù e venuto a ricordare e che la legge mosaica dei comandamenti ha un significato se viene osservata nel suo spirito originario e non come puro fatto esteriore.Compendio sommo di tutta la legge e l'amore non dimenticare mai che alla fine della vita sarai giudicato sull'amore e tale giudizio sarà molto esigente.Tutto l'amore che Dio ha riversato su di te richiede una risposta seria perche anche tu possa giungere a questa pienezza di carità...

    RispondiElimina