.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

giovedì 18 giugno 2009

SACRATISSIMO CUORE DI GESU'


Venerdì 19 giugno
Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù


Cuore divino di Gesù, io ti offro
per mezzo del Cuore immacolato di Ma­ria,
madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico,
le preghiere e le azio­ni, le gioie e le sofferenze di questo giorno:
in riparazione dei peccati, per la salvezza di tut­ti gli uomini,
nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

7 commenti:

  1. Grazie, Michela, per la tua fede viva. Gesù ti accompagni sempre. Padre Pasquale

    RispondiElimina
  2. O Gesù dolcissimo, Redentore del genere umano, riguardate a noi umilmente protesi al vostro Altare. Noi siamo vostri, e vostri vogliamo essere; e per poter vivere a Voi più strettamente congiunti, ecco che ognuno di noi oggi spontaneamente si consacra al vostro Santissimo Cuore. Molti purtroppo non vi conobbero mai; molti disprezzando i vostri co­mandamenti, Vi ripudiarono. O benignissìruo Gesù, abbiate misericordia e degli uni e degli altri; e tutti quanti attirate al vostro Cuore Santissimo. O Signore, siate il Re non solo dei fedeli, che non si allontanarono mai da Voi, ma anche di quei figli prodighi che vi abbandonarono; fate che questi quanto prima ritornino alla casa paterna, per non morire di miseria e di fame. Siate il Re di coloro che vivono nell'inganno dell'errore, e sono sepa­rati da Voi per discordia; richiamateli al porto della verità e all'unità della fede, affinchè in breve si faccia un solo ovile e un solo pastore. Siate il Re di tutti coloro che sono avvolti nelle tenebre dell'idolatria e dell'Islamismo; e non ricusate di trarli tutti al lume e al regno vostro. Riguardate finalmente con occhio di misericordia i figli di quel popolo che un giorno fu il prediletto; scenda anche sopra di loro, un lavacro di redenzione e di vita, il Sangue già sopra di essi invocato. Largite, o Signore, incolumità e libertà sicura alla vostra Chiesa, largite a tutti i popoli la tranquillità dell'ordine; fate che da un capo all'altro della terra risuoni questa unica voce: Sia lode a quel Cuore divino, da cui venne la nostra salute; a Lui si canti gloria e onore nei secoli. Così sia.

    RispondiElimina
  3. Grazie P. Pasquale cerco di fare del mio meglio per servire Gesù, ho tanta, tantissima strada da fare per questo le chiedo di benedirmi!Pace e Bene!

    RispondiElimina
  4. ti prego Gesù fai ke vincenzo si salvi perkè anke se non è mio fratello e come se lo fosse. amen

    RispondiElimina
  5. Sacro Cuore di Gesu' dona al mondo tanti testimoni del tuo amore come Giovanni Paolo II, che conquistava i cuori dei giovani e li portava a Te.
    I giovani sono preziosi, salvali da ogni tipo di male....grazie Loretta

    RispondiElimina
  6. gesu io prego io spero ma sono solo dammi tu speranza e amore e tanta forza di perdonare e che io possa dimenticare e per intercessione di san giuseppe freinademetz io possa sentire fortuna per la tua immensa misericordia
    SIGNORE ASCOLTA LA PREGHIERA MIA PER LA TUA MISERICORDIA
    AMEN

    RispondiElimina
  7. Il Signore Gesù ha ascoltato la mia preghiera. Io e C. abbiamo peccato ma egli non ci ha portato rancore. Lo abbiamo chiamato, e pregato e Lui ci ha ascoltato. Ci ha aiutato quando avevamo perso la fiducia, ci sta aiutando ogi giorno. Signore non ho parole per ringraziarTi...e se vorrai donarci la vita, quel figlio Ti sarà sacro.R. e C.

    RispondiElimina