.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

mercoledì 17 giugno 2009

Il popolo di Dio in cammino...raccolta di pensieri...riflessioni....

"Siamo tutti delle stelle in cammino, ognuna di noi è un fascio di luce della grande luce di Dio! Grazie con tutto il cuore! Michy!
"Un amico fedele e un balsamo nella vita.Potrai raccogliere tesori di ogni genere ,ma nulla vale quanto un amico sincero .Al solo vederlo ,l' amico suscita nel cuore una gioia che si diffonde in tutto l' essere . Grazie a Dio che mi ha fatto questo dono la tua amizia" (inviato da anna 1564).

"E' bello comunicare con gente serena e forte in Gesù!!!Un pensiero" La sofferenza non è che un aspetto della gioia e l'una e l'altra si susseguono immancabilmente". (inviato da marianicassio)

"A te la profonda pace dello scorrere dell onda A te la profonda pace del flusso dell aria .A te la profonda pace della terra silenziosa .Ate la profonda pace delle stelle lucenti . A te la profonda pace del Figlio della pace" (inviato da anna 1564)

Io sono il liuto di Dio e canterò le sue canzoni d' amore Malgrado non conosca la musica, le mie mani suoneranno per lui tutti gli spettri della gioia Dio e luce ..io canterò per lui tutti i colori della terra
( inviato da Anna 1564, dal canto della vita di S Francesco)
"ognuno di noi ha un paese nell anima ,o si illude di averlo. In realtà e il luogo dove siamo stati per più tempo nella vita .E la casa dove sono vissuti i nostri genitori, dove abbiamo trascorso l infanzia, dove abbiamo giocato dove abbiamo trovato più amore nella nostra vita, dove siamo stati realmente amati come figli VENUTI per amore dono di DIO."(inviato da anna 1564)
"La vita e fatta di grandi sogni e piccole realta e in essa ci sei tu con la tua bellissima presenza e sincera amicizia ...."(inviato da anna 1564)
"Dona al tuo amico senza attendere il contraccambio. Il dono più gratificante e libero ,spoglio di attese e senza interesse per il risultato" (inviato da Anna 1564 il28/06/2009)
"Ascoltatevi volentieri quando ridete. Il vostro cuore godrà della abbondanza della gioia" (inviato da Anna 1564 il 7/07/2009)

Nessun commento:

Posta un commento