.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

giovedì 11 giugno 2009

11. giu. 2009 Giovedì della X Settimana del T. O

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Strada facendo, predicate che il regno dei cieli è vicino. Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Non procuratevi oro, né argento, né moneta di rame nelle vostre cinture, né bisaccia da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone, perché l’operaio ha diritto al suo nutrimento. In qualunque città o villaggio entriate, fatevi indicare se vi sia qualche persona degna, e lì rimanete fino alla vostra partenza. Entrando nella casa, rivolgetele il saluto. Se quella casa ne sarà degna, la vostra pace scenda sopra di essa; ma se non ne sarà degna, la vostra pace ritorni a voi”. (Mt 10,7-13)

3 commenti:

  1. "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date."
    Facciamoci transito dell'Amore di Dio.

    RispondiElimina
  2. La vita del cristiano è per sua natura missionaria, ciascuno di noi dovrebbe essere per gli altri una predica vivente,molto più efficace delle parole stesse.Il vero missionario infatti non e tanto colui che sà parlare ed evangelizzare i popoli lontani, quando colui che ha capito una verità fontamentale, può dare solo chi comprende di aver ricevuto gratuitamente. Quando si restituisce agli altri l'amore e la fiducia che noi per primi abbiamo ricevuto si sperimenta la gioia di testimoniare Gesù anche senza parlare. Assieme con Barnaba la Chiesa non si stanca di sottolineare con forza la necessità che ogniuno di noi senta l'impegno di annunciare con la vita che siamo chiamati a ricevere la pace di Gesù, che Egli continuamente ci dona...

    (sulla tua parola)

    RispondiElimina
  3. "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date."
    Facciamoci transito dell'Amore di Dio.

    RispondiElimina