.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

giovedì 18 giugno 2009

18 giu.2009 Giovedì della XI Settimana del T.O

Pregate dunque così.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Pregando non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate. Voi dunque pregate così: Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche voi; ma se voi non perdonerete agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe”. (Mt 6,7-15)

2 commenti:

  1. "Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome;
    venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà,
    come in cielo così in terra."

    Ecco la grande gioia del nostro cuore:
    Il riconoscimento di Dio "Padre". Una piccola parola per identificare un Vero immenso Amore".

    RispondiElimina
  2. La preghiera secondo l'insegnamento di Gesù non e tanto un fatto di parole, quanto di essenzialità e di cuore.Si deve partire dal presupposto che Dio sa già di cosa abbiamo bisogno ancor prima che gilo chiediamo, Gesù si fa maestro di preghiera per farci capire quale sia la maniera per commuovere il cuore di Dio. Il modo più immediato è quello di chiamarlo con l'appellativo di Padre. Difronte a questo titolo il Creatore non può non commuoversi e non rispondere con premurosa sollecitudine, quando più preghi con queste parole tanto meglio riesci ad avvertire accanto a te la presenza del Padre che ti dona questa consapevolezza, tutte le tue richieste vengono esaudite dal suo cuore paterno....

    RispondiElimina