.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

venerdì 26 giugno 2009

26 giu.2009 Venerdì della XII Settimana del T.O

Se vuoi, tu puoi sanarmi
Quando Gesù fu sceso dal monte, molta folla lo seguiva. Ed ecco venire un lebbroso e prostrarsi a lui dicendo: "Signore, se vuoi, tu puoi sanarmi". E Gesù stese la mano e lo toccò dicendo: "Lo voglio, sii sanato". E subito la sua lebbra scomparve. Poi Gesù gli disse: "Guardati dal dirlo a qualcuno, ma và a mostrarti al sacerdote e presenta l'offerta prescritta da Mosè, e ciò serva come testimonianza per loro".(Mt 8,1-4)
"per saperne di più": la parola fede compare in 248 versetti della Bibbia (Nuova traduzione) li puoi visionare inserendo la parola "Fede" nell'apposito spazio del motore di ricerca.

3 commenti:

  1. "Se aveste fede quanto un granello di senape…”
    (Mt 13, 31). (traduzione precedente)
    N.B: L'espressione "granellino di senape" non compare nell'ultima traduzione

    RispondiElimina
  2. "...Ed egli guarì i malati, affinché si compisse la parola di Isaia: Egli ha preso le nostre infermità, si è caricato delle nostre malattie".
    Come aspiriamo, Signore a questo "già - qui" del regno! Poiché, pur credendo che tu guarisci i malati e particolarmente i posseduti per mezzo dei sacramenti, vediamo che non tutti sono guariti. Fa' crescere in noi la fede affinché ci venga dato secondo la fede, e si moltiplichino i segni della tua venuta e della tua gloria.

    RispondiElimina