.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

sabato 4 luglio 2009

La "Moltitudine...Chiara Lubic - Fondatrice del Movimento dei Focolari

Ringraziamo tantissimo il Movimento dei Focolari per averci autorizzato a pubblicare sul nostro blog "Uomini per gli altri" una nostra presentazione di Chiara Lubich, di questa meravigliosa figura, che indiscutibilmente ha offerto con generosità tutta la sua vita a Dio Padre ed all'umanità intera lasciando una calorosa, profonda testimonianza di Fede, di abbandono nel Signore...,di Amore Vero..per tutti gli uomini. Restiamo riconoscenti per la disponibilità concessaci per prelevare dati dal loro sito e creare dei collegamenti; da parte nostra restiamo disponibili per qualsiasi modifica o aggiornamenti che il Movimento volesse suggerire.
Chiara, donna del nostro tempo, ha lasciato il Suo enorme patrimonio nel cuore di tutti gli appartenenti al Movimento, a cui auguriamo sentitamente di continuare a fare "germogliare" i semi già piantati dalla Fondatrice e di "piantare" e fare crescere quelli che non è arrivata a fare nascere, perché il Signore Gesù l'ha chiamata a .
A Chiara , che ha conosciuto le particolari problematiche di questo nostro millennio chiediamo di pregare perché l'uomo ritrovi la sua vera identità di Figlio di Dio - Unico Amore Vero, impari ad amare ed a farsi amare.
Andate su http://uominiperglialtri.blogspot.com/ Vi invitiamo a visitare il Post e lasciare le vostre riflessioni....tutto quello che rimane nel vostro cuore... dopo avere letto... , sulla sezione "commenti" . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento