.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

lunedì 6 luglio 2009

07 lug. 2009 Martedì della XIV Settimana del Tempo Ordinario

La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai!
In quel tempo, presentarono a Gesù un muto indemoniato. E dopo che il demonio fu scacciato, quel muto cominciò a parlare. E le folle, prese da stupore, dicevano: «Non si è mai vista una cosa simile in Israele!». Ma i farisei dicevano: «Egli scaccia i demòni per opera del principe dei demòni».Gesù percorreva tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, annunciando il vangelo del Regno e guarendo ogni malattia e ogni infermità. Vedendo le folle, ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite come pecore che non hanno pastore. Allora disse ai suoi discepoli: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe perché mandi operai nella sua messe!».

4 commenti:

  1. «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe perché mandi operai nella sua messe!».

    RispondiElimina
  2. Il Signore Gesù chiama tutti noi cristiani a lavorare per l'estensione del Regno di Dio, ascoltiamo la Sua voce, seguiamo con generosità la via da lui indicata.
    Preghiamo perchè troviamo in noi la forza di operare anche distacchi e tagli significati, disponiamoci con semplicità ed intensità per compiere la Sua Volontà, entriamo con gioia nell'immensità del Suo Amore.

    RispondiElimina
  3. Preghiamo soprattutto perchè giovani generosi rispondano numerosi alla vocazione Sacerdotale. Abbiamo bisogno di tanti Santi Sacerdoti, Sacerdoti che sappiano comunicare con la loro vita e con la Parola di Gesù "la via, la verità, la vità".

    RispondiElimina
  4. ASCOLTIAMO GIOVANNI PAOLO II:
    "NON ABBIATE PAURA, APRITE,ANZI SPALANCATE LE PORTE A CRISTO"


    NO ALLA PAURA, SI' A CRISTO!

    RispondiElimina