La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai!
In quel tempo, presentarono a Gesù un muto indemoniato. E dopo che il demonio fu scacciato, quel muto cominciò a parlare. E le folle, prese da stupore, dicevano: «Non si è mai vista una cosa simile in Israele!». Ma i farisei dicevano: «Egli scaccia i demòni per opera del principe dei demòni».Gesù percorreva tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, annunciando il vangelo del Regno e guarendo ogni malattia e ogni infermità. Vedendo le folle, ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite come pecore che non hanno pastore. Allora disse ai suoi discepoli: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe perché mandi operai nella sua messe!».
«La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe perché mandi operai nella sua messe!».
RispondiEliminaIl Signore Gesù chiama tutti noi cristiani a lavorare per l'estensione del Regno di Dio, ascoltiamo la Sua voce, seguiamo con generosità la via da lui indicata.
RispondiEliminaPreghiamo perchè troviamo in noi la forza di operare anche distacchi e tagli significati, disponiamoci con semplicità ed intensità per compiere la Sua Volontà, entriamo con gioia nell'immensità del Suo Amore.
Preghiamo soprattutto perchè giovani generosi rispondano numerosi alla vocazione Sacerdotale. Abbiamo bisogno di tanti Santi Sacerdoti, Sacerdoti che sappiano comunicare con la loro vita e con la Parola di Gesù "la via, la verità, la vità".
RispondiEliminaASCOLTIAMO GIOVANNI PAOLO II:
RispondiElimina"NON ABBIATE PAURA, APRITE,ANZI SPALANCATE LE PORTE A CRISTO"
NO ALLA PAURA, SI' A CRISTO!