Siamo qui, di nuovo, davanti alla tua tomba: veniamo qui come pellegrini di tutti i cammini del mondo, per onorare la tua memoria e implorare la tua protezione. Viene con me una folla immensa di giovani, da ogni parte della terra. Siamo qui, ora, raccolti e uniti nella tua presenza. Camminiamo verso la fine di un millennio che vogliamo sigillare col sigillo di Cristo. Per il nostro pellegrinaggio abbiamo bisogno del tuo ardore e della tua audacia. Dona a noi, testimoni del Vangelo, la forza di amare sempre la vita. Tu, che sei il patrono dei pellegrini, guida il nostro pellegrinaggio cristiano. 1 popoli sono venuti qui da lontano: ora tu vieni con noi all'incontro di tutti i popoli. Con te vogliamo dire a tutte le genti dell'Europa e del mondo che Cristo è ora e per sempre Via, Verità e Vita.
Propone di conoscere Gesù per seguirlo secondo la Sua Parola, i sentieri percorsi da quanti ne danno testimonianza, i documenti e la vita della Chiesa. La Fraternità nasce ufficialmente il 18 maggio 2009. Inizia il suo cammino oggi Domenica di Pentecoste e Festa della Visitazione di Maria SS. a S. Elisabetta - 31 maggio 2009.
I Blogs della Fraternità
Presenza della Fraternità
.
BUONA S. PASQUA
Nel Corpo e nel Sangue di Gesù
Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.
Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.
Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.
sabato 29 agosto 2009
Preghiera Giovanni Paolo II - Preghiera sulla tomba di Santiago de Compostela.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento