.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

domenica 20 settembre 2009

Lutto nazionale

L'Italia piange i suoi morti.

Oggi e domani l'Italia tutta è invitata ad osservare due giorni di lutto nazionale per le giovani vittime del violento attentato subito dai nostri militari in missione di pace a Kabul.
La Fraternità si unisce al profondo immenso dolore dei famigliari per le gravi perdite, immotivate, provocate da non si comprende che cosa, da una guerra santa condotta da terroristi puri, di cui si sconosce anche a nome di quale dio operano, dato che i musulmani prendono le distanze, affermando che nessuna pagina del Corano giustifica queste azioni.
Giunga la nostra preghiera a supporto dei famigliari, che dovranno rimettere in discussione tutta la loro vita, progetti, speranze, superare tante di fficoltà. Essi hanno bisogno del nostro perenne ricordo. Ai ragazzi che hanno messo in discussione la loro vita per una missione di pace e che riposano ora nel sonno eterno, esprimiamo il più sentito grazie. Certamente sono stati già accolti dal Padre Celeste e con Lui siederanno nella Corte Celeste tra i Santi Martiri. Guideranno dal cielo i loro cari e con assoluta certezza saranno in grado di aiutarli perennemente. Un caloroso abbraccio in un ricordo che non si spegnerà mai.

Nessun commento:

Posta un commento