.

.

SPIRITO SANTO

SPIRITO SANTO
"VIENI, .."

BUONA S. PASQUA

BUONA S. PASQUA
La Resurrezione di Gesù porti il Suo Amore nei nostri cuori

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.

Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.

Silenzioso Dio

Fatima

Fatima
Cappella delle Apparizioni

S. Maria del Cammino





Il Papa venuto da lontano....

Il Papa venuto da lontano....
Dono di Dio per tutti gli uomini

venerdì 11 settembre 2009

11 Set. 2009 Il mondo piange le sue vittime


Un pianto che non può continuare...

La Fraternità Virtuale Giovanni Paolo II ricorda con profondo dolore il gravissimo atto terroristico che ha colpito gli Stati Uniti di America con ovvia estensione a tutti i paesi del mondo che credono e bramano un mondo, i cui popoli crescano nella pace e nell'integrazione reciproca con la condivisione di tradizioni, di valori ...di "cervelli e di cuori" che si occupino dello sviluppo, della crescita globale, portando cultura e civiltà in ogni luogo. Non è una forma di "paradiso terrestre" "ideale", ma è la realizzazione,.... la concretizzazione della "civiltà" in cui tutti crediamo e ci facciamo portatori, ma che purtroppo viene bocciata aspramente da questi eventi terroristici.
Tutti gli uomini ognuno secondo il proprio ruolo nella comunità internazionale si interroghino e cerchino in che cosa i "cervelli" di un mondo che si definisce " civile" non fanno o non riescono a fare per risolvere i problemi esistenti senza lo spargimento di "migliaia" di ettolitri di sangue sparso inutilmente.
Iddio di tutti e di ciascuna espressione religiosa ci benedica e ci aiuti affinchè si possa iniziare e procedere al risanamento delle ferite aperte tra i popoli con forme di dialogo che esuli dall'uso delle armi.
Noi comuni cittadini, responsabili dei rappresentanti che guidano i nostri paesi, perhè li eleggiamo nelle consultazioni elettorali, assumiamoci le nostre responsabiltà e proponiamo un supporto continuo con la preghiera e quell'azione che se pur piccola può dare il suo contributo, può dare nell'insieme un grosso risultato....

Nessun commento:

Posta un commento