A volte può essere utile ritrovarsi con altre persone e leggere insieme una lettera,... un documento...una pagina...., specialmente se si cerca di esprimere il proprio pensiero, di condividere le proprie riflessioni e le proprie risonanze, confrontarsi con gli altri aprirsi ad orizzonti diversi dai propri.
Come tutto ciò che si fa c'è sempre un momento iniziale per esercitare l'abilità di esprimere liberamente il proprio pensiero, restando sempre entro i limiti del rispetto reciproco ed ovviamente del testo, che potremmo trovare non di nostro interesse e proprio per la stessa libertà di pensiero ci si può astenere e se si ritiene opportuno modificare le modalità della lettura.
Via via il dialogo diventerà sempre più facile e sentito..... L'esperienza porterà certamente buoni frutti.
Cari visitatori vi aspettiamo, non è necessario iscriversi, prenotarsi, assumere impegni..., non temete quindi e partecipate...vi aspettiamo con gioia.
Propone di conoscere Gesù per seguirlo secondo la Sua Parola, i sentieri percorsi da quanti ne danno testimonianza, i documenti e la vita della Chiesa. La Fraternità nasce ufficialmente il 18 maggio 2009. Inizia il suo cammino oggi Domenica di Pentecoste e Festa della Visitazione di Maria SS. a S. Elisabetta - 31 maggio 2009.
I Blogs della Fraternità
Presenza della Fraternità
.
BUONA S. PASQUA
Nel Corpo e nel Sangue di Gesù
Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.
Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.
Nella Vita e nella Parola di Gesù l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità.
martedì 12 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento